Contrasto

Dimensione testo

Ricerca avanzata

ODONTOIATRI » Commissione odontoriatri

ACCOGLIENZA AI NEOISCRITTI ALBO ODONTOIATRI

14 Giu 2018

La Commissione Albo Odontoiatri (CAO) dell’OMCEO Bari dedicherà, con immenso piacere ed entusiasmo, una mattinata per porgere uno speciale “benvenuto” ai neolaureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria degli ultimi 2 anni (Delibera Consiglio dell’Ordine dei Medici del 21/05/2018) iscritti all’Albo degli Odontoiatri di Bari. L’evento sarà ciclico sulla base del numero di nuove iscrizione all’Albo degli Odontoiatri.


L’edizione 2018 si svolgerà nell’Auditorium dell’Ordine dei Medici in Bari (Via Capruzzi 184) il 17 luglio 2018 alle ore 10.30 e prevede il saluto del Presidente dell’Ordine dottor Filippo Anelli e lo svolgersi di relazioni da parte dei consiglieri CAO su questioni inerenti l’avviamento alla libera professione di Medico Odontoiatra.


Il Presidente CAO dottor Alessandro Nisio presenterà gli aspetti più significativi del Codice Deontologico; la dottoressa Belinda Guerra relazionerà sulla Comunicazione in Odontoiatria, di fondamentale importanza per un corretto approccio con il paziente; il dottor Nicola Achille esporrà le regole sulla Pubblicità Sanitaria, evidenziando le possibilità e i limiti previsti dalla legge; il dottor Nunzio Cirulli si occuperà di informare i colleghi sui diversi aspetti burocratici e autorizzativi che gravano nell’apertura e nella gestione quotidiana di uno Studio Dentistico; il dottor Emilio Nuzzolese affronterà il tema della Modulistica e delle Certificazioni degli Studi Odontoiatrici, compresa l’informativa sulla Privacy.


Ai colleghi neolaureati in Odontoiatria iscritti all’Albo degli Odontoiatri di Bari verranno consegnati i nuovi dispositivi di riconoscimento da apporre sul camice con l’obiettivo di un più idoneo distinguo tra i vari operatori medici, sanitari e non sanitari del Team Odontoiatrico, contribuendo così anche al contrasto della piaga dell’abusivismo odontoiatrico, sul quale tema saremo impegnati prossimamente con una campagna informatica mediatica. 


Gli Odontoiatri interessati verranno informati tempestivamente dell’evento mediante le Newsletter e con una lista broadcast Whatsapp.


È gradita la presenza dei familiari, a fine cerimonia seguirà un rinfresco con fotografia finale. Per esigenze organizzative comunicare la propria partecipazione a: info@omceo.bari.it 


Il Presidente CAO Alessandro Nisio è sempre a vostra disposizione e reperibile:
il mercoledì dalle 11:00 alle 13:00 presso l’Ordine
all’email: alessandro.nisio@studionisio.it
al cell: 3703538699

omceo ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di bari

Via Capruzzi n. 184, Bari
Tel. 080 5566855 - 080 5575512
Fax: 080 5427063







Professione

Codice deontologico
Leggi istitutive
Pubblicità sanitaria
Tariffario minimo
Novità legislative
Fisco e previdenza
Farmaci e farmacovigilanza
Concorsi ed avvisi
Opportunità di lavoro

Cittadini

Carta dei diritti del malato
Associazione malati e volontariato

Odontoriatri

Commissione odontoriatri
Notizie odontoiatri
Eventi odontoiatri
Riconosci il tuo dentista

Chi siamo

Organigramma
Personale Amministrativo
Trasparenza
Variazione Iscritti
Attività del Consiglio

Attività & Servizi

Commissioni ordinistiche
Accordi e convenzioni
Punto Informativo ENPAM
Modulistica
Cerca un Medico
Orari di apertura al pubblico

web made in italy jcom italia web comunicazione marketing bari sito internet ecommerce registrazione dominio

© 2013 - 2018, OMCEO Bari | P.IVA 93021170720 | Privacy e Cookie Policy | Credits