Opportunità di carriera – Oncologia/ematologia Francia

NEW – OPPORTUNITA DI CARRIERA – EMATOLOGIA ONCOLOGIA – OSPEDALE UNIVERSITARIO
Il 1° gennaio 2022 Lucien Neuwirth Cancer Institute e il CHU di Saint-Etienne si sono uniti per formare un unico istituto di sanità pubblica. La struttura ricerca medici specialisti in ematologia e oncologia.
Il contratto/stipendio proposto dipenderà dal profilo. Si tratta di contratti di servizio pubblico ospedaliero con una serie di vantaggi: -Una collaborazione a tempo indeterminato nel futuro: –
Uno stipendio base lordo compreso tra € 5.000 e € 9000 – Indennità per le cure continuative (guardie) o Ferie retribuite: 25 giorni di ferie annuali e 19 giorni di RTT (riposo extra) o Congedo di formazione: 5 giorni o Protezione sociale vantaggiosa: copertura per malattia con mantenimento della retribuzione per 3 mesi poi metà stipendio per 6 mesi o La possibilità di svolgere periodi di lavoro aggiuntivi (straordinari) Ø L’organizzazione del lavoro all’interno del dipartimento è organizzata in 10 mezze giornate settimanali, dal lunedì al venerdì.
Non ci sono orari fissi ma solitamente i praticanti sono presenti dalle 8:30 alle 18:30. o Viene inoltre organizzato un servizio di reperibilità settimanale.
Consiste nel ricevere chiamate dal servizio nei giorni feriali serali e notturni (di solito poche chiamate) e spostamenti il sabato e la domenica mattina per valutare i nuovi pazienti. A seconda del programma, un praticante è di guardia circa una settimana su sei.

Questa partecipazione è ovviamente retribuita in aggiunta allo stipendio: gli oncologi specializzati esercitano solo nella consulenza e per la supervisione dell’HDJ. Altri professionisti si occupano della gestione quotidiana del reparto convenzionale. L’orario di lavoro a volte prevede consulenze fino alle 17:00. I Chu lavora nel reclutamento e nel finanziamento con il loro partner, la Mutualité française, che li aiuta nel progetto di cancerologia. Tuttavia, ciò non cambierà le condizioni della pratica – nel dipartimento di oncologia del CHU St. Etienne.

Per maggiori informazioni:
Irina GRIGORESCU 0033 6 45 73 57 39
i.grigorescu@medicis-consult.com