18 marzo 2023, Auditorium OMCeO di Bari, evento ECM su “Up to date sulle Osteonecrosi mascellari da farmaci: nuove classi di farmaci causali, differenti presentazioni cliniche”

Data:
8 Marzo 2023

Per il prossimo 18 marzo, la Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bari ha organizzato l’evento formativo multidisciplinare intitolato Up to date sulle Osteonecrosi mascellari da farmaci: nuove classi di farmaci causali, differenti presentazioni cliniche, riservato ai Medici e Odontoiatri iscritti all’OMCeO di Bari.

L’evento con formazione accredutata ECM, ha lo scopo di illustrare le conoscenze in continuo aggiornamento sulla nota patologia delle osteonecrosi correlate a farmaci. Infatti, sono numerosi i farmaci che annualmente vengono associati alla sua insorgenza e le cause scatenanti. Tra queste, oltre alla chirurgia, si riconoscono delle cause atipiche di natura parodontale, perimplantare ed endodontiche che stanno facendo molto discutere, per via delle diverse modalità di approccio di questi pazienti in termini di strategie di trattamento e prevenzione.

I colleghi interessati possono iscriversi entro il 17/03/2023, attraverso il seguente link https://tinyurl.com/2eaxe3bb

L’incontro si svolgerà, a partire dalle ore 08:30, presso l’Auditorium “Bonomo” dell’Ordine dei Medici di Bari come da programma

Fino al raggiungimento dei 100 posti disponibili, sarà comunque sempre possibile iscriversi anche presentandosi il giorno stesso dell’evento, rivolgendosi alla

Segreteria Organizzativa